Black Adam introdurrà la JSA nei World of DC

Nuovi dettagli sul film.

0

In un’intervista con Brandon Davis di ComicBook.com, Johnson ha confermato che nientemeno che la Justice Society of America verrà introdotta nel DCEU grazie al film Black Adam. Questo segnerà il debutto cinematografico dell’iconico gruppo di supereroi DC che ha debuttato nel fumetto già nel 1940.

Quando gli è stato chiesto del progetto, Johnson ha rivelato informazioni sull’apparizione della Justice Society nel film. Il suo co-protagonista nel nuovo Jumanji Kevin Hart ha chiesto un ruolo nel film, volendo essere il compagno di Black Adam. Johnson si è lamentato del fatto che Black Adam non ne abbia uno, dicendo invece che forse Kevin Hart potrebbe avere una piccola parte nella JSA.

“Presenteremo anche la JSA in Black Adam”, ha detto Johnson a Hart. “Quindi in JSA forse c’è un (ruolo)… Hanno un animale, un animale domestico”.

In precedenza Hawkman era presente in una bozza della sceneggiatura di Black Adam insieme a un altro membro della JSA, Stargirl. Ora però sembra non saranno gli unici personaggi della squadra ad apparire nel film. Nei fumetti DC Comics Black Adam ha combattuto contro la JSA, ma anche al suo fianco… quale versione di quelle storie arriverà sul grande schermo?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui