Il febbraio 2020 in casa Marvel sarà l’occasione perfetta per iniziare a leggere fumetti nuovi. Sarà infatti il momento giusto per scoprire e dedicarsi alla lettura di personaggi che non avevano mai ottenuto l’attenzione che meritavano dalla casa delle idee.

Per tale motivo in questo mese è previsto il debutto di moltissime mini serie dedicate principalmente a personaggi secondari ma che non mancano in quanto a proposta e scelte creative di inventiva e originalità.

Prima di parlare in maniera specifica delle novità, verifichiamo quali saranno i titoli mancanti a questo giro.

6Titoli Mancanti: Savage Sword of Conan & Amazing Mary Jane

telegram_promo_mangaforever_3

Marvel Comics February 2020 solicitationsCome gli altri mesi anche febbraio non è da meno e porterà alcuni cambiamenti lungo la linea editoriale Marvel, come la chiusura o la cancellazione di alcuni titoli.

Tra quelli più interessanti non più previsti per questo mese troviamo Savage Sword of Conan, assente per il secondo mese consecutivo, senza ancora nessun annuncio ufficiale sul suo destino. Probabile che il comic abbia ormai concluso la propria corsa in vista dell’arrivo di Jim Zubb sulla testata madre di Conan il Barbaro.

Ancora più nebuloso è il futuro di Amazing Mary Jane, le cui anteprime per il numero 5 della serie anticipavano che il film di MJ avrebbe concluso le riprese e la rossa sarebbe tornata a casa. Molto probabilmente questo potrebbe essere una conferma della conclusione della serie. Potrebbe essere solo la fine del suo primo arco narrativo, ma ulteriore conferme del finale arrivano dalla sceneggiatrice Leah Williams che aveva dichiarato che Amazing Mary Jane sarebbe stata soltanto una mini serie.

Prosegui per il ritorno di Wolverine.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui