Suicide Squad #1: le prime pagine del ritorno della Task Force X

Pubblicato il 23 Novembre 2019 alle 14:30

DC ha svelato un inquietante primo sguardo alle prime pagine di Suicide Squad n.1, in uscita a dicembre; il numero sembra promettere che “metà della Suicide Squad sarà morta” entro la fine del numero stesso.

A questo deve aggiungersi quanto detto dallo sceneggiatore della serie Tom Taylor in una dichiarazione “Adoro questo gruppo. Ma non affezionatevi”. Chi morirà? Anche Harley Quinn e Deadshot sono al sicuro? Forse no, poiché il comunicato di DC afferma anche che saranno costretti a collaborare con “I Rivoluzionari” – un gruppo malvagio che un tempo era il loro obiettivo (se ve li siete persi QUI potete conoscere la nuova Suicide Squad).

Suicide Squad #1 è scritto, come detto, da Tom Taylor, mentre i disegni saranno di Bruno Redondo; i colori sono a cura di Adriano Lucas. Il primo numero godrà anche di una copertina di Ivan Reis, Joe Prado e Alex Sinclair.

Il debutto è previsto per il 18 dicembre 2019.

Articoli Correlati

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47