Resident Evil 3 Remake arriverà l’anno prossimo?

Il fantomatico remake potrebbe arrivare prima del previsto.

0

Secondo un nuovo report, Capcom sta attualmente lavorando a un remake di Resident Evil 3 così come fatto per Resident Evil 2 uscito all’inizio di quest’anno. Inoltre, il gioco sembra uscirà il prossimo anno. Simili voci erano già circolate in passato, ma questa volta la fonte è il canale YouTube Spawn Wave, che tende a riferire solo informazioni non ufficiali ma fortemente confermate.

Sfortunatamente i dettagli sul gioco finiscono qui, ma se questi dettagli sono corretti, allora dovremmo presto sentire parlare del gioco ufficialmente. In effetti, potremmo persino sentirne parlare ai The Game Awards, il più grande evento del settore prima dell’E3 2020 di giugno. Come forse saprete, Resident Evil 2 ha ricevuto alcune nomination, inclusa quella per il Game of the Year. In altre parole, Capcom potrebbe fare allo show il grande annuncio, ma probabilmente ciò non accadrà. Perché? A causa del fatto che Capcom ha già annunciato un gioco di Resident Evil e un altro annuncio lo metterebbe in ombra.

Comunque, a questo punto, è abbastanza ovvio che Capcom rifarà il gioco del 1999, la domanda è: quando ne sentiremo parlare e quando uscirà?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui