Crisi sulle Terre Infinite: debutterà Stargirl, con la serie in onda anche su The CW

Stargirl sbarca su The CW con Crisi sulle Terre Infinite.

0

Nuova sensazionale aggiunta al cast di personaggi che prenderanno parte a Crisi sulle Terre Infinite, maxi-crossover dell’Arrowverse di quest’anno che si preannuncia uno degli eventi più epici mai trasmessi sul piccolo schermo.

Come riportato da Business Insider, Stargirl farà il suo esordio durante il crossover, dove verrà brevemente presentato il suo ruolo nel “più grande universo live-action DC Comics”. Successivamente, la serie stand-alone sarà trasmessa su The CW e, allo stesso tempo, su DC Universe (piattaforma per la quale era originariamente stata prodotta).

Dopo quest’ultima aggiunta, è chiaro come The CW voglia avvicinare il proprio Arrowverse alle altre serie televisive DC, vista anche la presenza nel crossover di Black Lightning (sempre del network, ma al momento fuori dall’Arrowverse) e Lucifer, con la volontà magari di creare un grande ed unico universo condiviso televisivo DC.

Crisi sulle Terre Infinite si preannuncia un evento mai visto prima nell’universo condiviso The CW/DC, e vista l’importanza potrebbe portare delle conseguenze rilevanti anche fuori dallo svolgimento dell’evento, in particolare per Oliver Queen (con Arrow che si appresta a concludersi con l’ottava stagione) ma anche, ad esempio, per il futuro di Barry Allen (come si può leggere qui).

Queste le date del crossover:

  • Supergirl – Domenica, 8 dicembre
  • Batwoman – Lunedì, 9 dicembre
  • The Flash – Martedì, 10 dicembre
  • Arrow – martedì, 14 gennaio 2020
  • Legends of Tomorrow – martedì, 14 gennaio 2020
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui