Half-Life: Alyx – trailer di annuncio e immagini del gioco VR

Finalmente un nuovo episodio dopo anni.

0

All’inizio di questa settimana, Valve ha annunciato Half-Life: Alyx, il suo nuovo gioco VR, e il primo gioco della serie rivoluzionaria dal 2007. Oggi, Valve ha rivelato il gioco e, nel frattempo, ha mostrato anche il suo primo trailer. Il gioco Half-Life si svolge tra gli eventi di Half-Life e Half-Life 2, secondo Valve, e uscirà a marzo 2020. Per giocare è necessario anche un visore VR, quindi i fan di Half-Life dovranno dotarsi anche di questa periferica.

Half-Life è una serie sparatutto in prima persona di Valve – la compagnia dietro Steam – che ha debuttato nel 1998. Il primo gioco della serie, Half-Life, ha spinto il genere nel futuro, ed è ampiamente considerato uno dei migliori giochi di tutti i tempi. Poi, nel 2004, Half-Life 2 è riuscito a superare il primo gioco, spingendo il medium ancora una volta e diventando un classico. Poi sono seguiti Half-Life 2: Episode One nel 2006 e Half-Life 2: Episode Two nel 2007.

Dopo voci e smentite anche su un terzo episodio, Valve ha annunciato Half-Life: Alyx, un gioco di realtà virtuale; non è il ritorno che molti fan speravano, ma è comunque un ritorno atteso da molti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui