Black Summer rinnovato per la Stagione 2

Nuova stagione per lo spin-off di Z Nation.

0

Black Summer, lo spin-off di Z Nation, è stato rinnovato per la seconda stagione su Netflix. Presentato nel 2014 e mandato in onda per cinque stagioni, Z Nation è stato un mashup post-apocalittico di generi che inizia la sua narrazione tre anni dopo un’apocalisse di zombie.

Agli inizi, lo spettacolo si concentrava su un team di persone comuni che doveva trasportare l’unico sopravvissuto noto della peste da New York alla California, presso un laboratorio che attende il suo sangue. Il viaggio è complicato non solo dall’inferno che i personaggi devono percorrere, ma anche da un segreto che il sopravvissuto cela. Alla fine di dicembre dello scorso anno, Z Nation ha trasmesso il suo episodio finale.

Black Summer si svolge sei settimane dopo l’inizio dell’apocalisse di zombie. Jamie King interpreta Rose, una madre separata da sua figlia, che non si ferma davanti a nulla per trovarla, anche collaborare con una banda di rifugiati nel Nord America.

Contrariamente a Z Nation, il suo prequel offre uno sguardo più tradizionale su come potrebbe essere la vita durante un’invasione di non morti. Karl Schaefer, che ha co-creato la serie originale e lo spin-off, ha affermato che Black Summer vuole essere spaventoso. Mentre Z Nation era un po’ come The Walking Dead, intriso di umorismo palese, Black Summer si concentra maggiormente sulle paure.

Secondo ComicBook, Black Summer è stato rinnovato per la stagione 2. Non è stata ancora rivelata una data, ma secondo quanto riferito la produzione dovrebbe iniziare il prossimo anno ad Alberta, in Canada. Jamie King tornerà per la seconda stagione, così come i membri del cast Justin Chu Cary e Christine Lee.

Dietro le quinte, invece, c’è qualche cambiamento, in quanto John Hyams sarà unico showrunner per la stagione 2. Schaefer rimarrà come produttore esecutivo e scrittore della serie di successo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui