Better Call Saul 5: nuovo teaser con la data della premiere

Pubblicato il 21 Novembre 2019 alle 13:00

AMC ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la quinta stagione di Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad che, come possiamo vedere, tornerà il 23 febbraio 2020. Questa nuova stagione avvicinerà ancora di più la serie a Breaking Bad, con Jimmy che decide di cambiare definitivamente il suo nome in Saul Goodman.

La serie vede nel cast Bob Odenkirk, Rhea Seehorn, Jonathan Banks, Michael Mando, Giancarlo Esposito, Patrick Fabian e Tony Dalton. Tra i produttori showrunner Peter Gould, Vince Gilligan, Mark Johnson, Melissa Bernstein e Thomas Schnauz.

Better Call Saul racconta la storia di Saul Goodman, ritiratosi dopo gli eventi di Breaking Bad ad una tranquilla vita da pasticcere. Da qui inizia la narrazione che ripercorre le vicende di Saul, quando questo usava ancora il suo vero nome (James McGill) e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.

L’arrivo della quinta è dunque previsto su AMC per il 23 febbraio, con un secondo episodio previsto per il 24 salvo poi continuare settimanalmente.

TAGS

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00