Loki: primo promo della serie Disney+

Pubblicato il 20 Novembre 2019 alle 21:30

In attesa dell’esordio della serie su Disney+, è trapelato online il primo promo per Loki, una delle tante serie della piattaforma dedicata ai personaggi Marvel. Come vediamo, il promo mostra il logo della serie.

La serie vedrà il Dio nordico dell’inganno, interpretato da Tom Hiddleston, viaggiare avanti e indietro nel tempo esplorando parti inedite del MCU, come confermato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Un trama tutta intenta dunque per far esibire a Loki, come dichiarato precedentemente dallo stesso Hiddleston, “la sua intelligenza, il suo senso del tradimento, la sua malizia, la sua magia”.

Al momento, ancora nessun dettaglio per quanto riguarda i membri del cast oltre a Hiddleston, ma proprio in questi giorni Variety ha riportato come Sofia Di Martino (nota èer commedia musicale Yesterday) si sia aggiunta alla serie, in un ruolo rilevante ma ancora però avvolto dal mistero.

La produzione della serie, con Michael Waldron (Rick & Morty) come showrunner, dovrebbe iniziare all’inizio del 2020.

TAGS

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38