Ken il Guerriero, La Leggenda di Raoul è disponibile su Amazon Prime Video

Pubblicato il 20 Novembre 2019 alle 16:10

Attraverso Facebook Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media Italia specializzata in animazione giapponese, informa gli appassionati che il film animato Ken il Guerriero – La Leggenda di Raoul (Shin Kyuuseishu Densetsu Hokuto no Ken – Raoh Den: Gekito no Sho) è disponibile anche su Amazon Prime Video:

Kenshiro e Raoul, fratelli depositari delle tecniche di combattimento della “Divina scuola di Hokuto”, sono assai diversi: Kenshiro rappresenta la strada dell’onore e Raoul quella del potere. Solo uno di loro potrà diventare il successore di Hokuto.

Sempre su Amazon Prime Video gli abbonati al servizio possono guardare il precedente Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto (Shin Kyuuseishu Densetsu Hokuto no Ken – Raoh Den: Jun’ai no Sho):

Sullo sfondo di una società sconvolta dagli attacchi nucleari e costretta a sopravvivere nella speranza dell’arrivo di un nuovo salvatore che possa riportare la pace e la prosperità, Kenshiro combatte per difendere chi si trova in difficoltà, grazie alle tecniche imparate nella scuola di arti marziali “Divina scuola di Hokuto”, della quale è l’erede.

I due film fanno parte del progetto in cinque atti Ken il Guerriero – La Leggenda, rivisitazione del manga originale di Buronson e Tetsuo Hara che include gli OVA La Leggenda di Julia & La Leggenda di Toki e il film La Leggenda del Vero Salvatore.

L’intera saga è stata pubblicata in home video da Anime Factory.

Articoli Correlati

La popolarità di un manga come Dragon Ball ha segnato l’immaginario collettivo di intere generazioni. In più, ha gettato le...

01/12/2021 •

17:30

Edizioni BD e J-POP Manga hanno presentato le novità di Dicembre 2021, tra cui troviamo il Buddha di Osamu Tezuka e Cane Grinta...

01/12/2021 •

17:08

La serie live action basata su Resident Evil arriverà prossimamente su Netflix come vi abbiamo riportato in più occasioni. La...

01/12/2021 •

14:30