Fairy Tail: annunciati 5 nuovi personaggi giocabili

Svelati, inoltre, ulteriori dettagli sul sistema di combattimento del primo videogioco per console di ultima generazione ispirato a Fairy Tail.

0

Attraverso le pagine di Weekly Famitsu apprendiamo che Rogue Cheney, Kagura Mikazuchi, Sherria Blendy, Sting Eucliffe e Ichiya Vandalay Kotobuki sono i cinque nuovi personaggi che saranno giocabili nel videogioco di Fairy Tail, il primo JRPG basato sull’omonimo manga di successo scritto e disegnato da Hiro Mashima in uscita nel 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam.

Inoltre la rivista ha svelato che il videogioco vanterà nuovi sistemi nel comparto di combattimento, ovvero:

  • Assalto Combinato: una combinazione di attacchi magici da parte di due personaggi;
  • Risveglio: un aumento drastico delle abilità di un personaggio per una quantità di tempo limitata;
  • Cambio di Modalità: uno stato di potenziamento dedicato solo a certi personaggi;
  • Super Magia: Makarov supporta il personaggio controllato con della Super Magia. C’è anche la possibilità di essere attivata attraverso una cooperazione costante di azioni magiche.

Demoni, maghi oscuri, draghi e gatti ti attenderanno quando inizierai il tuo viaggio nella terra di Fiore e vivrai le avventure di Natsu Dragneel, di Lucy Heartfilia e di altri eccentrici membri della magica gilda di FAIRY TAIL in una ricerca divertente ed elettrizzante. GUST Studios sta creando il gioco sotto la supervisione dell’autore Hiro Mashima e ricreerà fedelmente il magico mondo di FAIRY TAIL, i suoi insoliti abitanti e i suoi iconici personaggi.

Intense battaglie magiche aspettano i giocatori quando si uniranno alla gilda di FAIRY TAIL. quando sarà disponibile nel 2020 per Nintendo Switch, PlayStation4 e Windows PC tramite Steam.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui