Detroit: Become Human – Data di uscita su PC

Quantic Dream ha rivelato la data di uscita della versione per PC di Detroit: Become Human, disponibile presso l'Epic Games Store.

0

Detroit: Become Human, dei cui potete trovare qui la mia recensione, è un videogioco ideato da David Cage e realizzato dalla sua Quantic Dream che è stato originariamente pubblicato unicamente su PS4.

All’inizio di quest’anno è stato annunciato però che Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human sarebbero stati presto disponibili anche su PC. Tutti i titoli sono disponibili per l’acquisto presso l’Epic Games Store, ma Detroit: Become Human era l’unico senza ancora una data di uscita (Heavy Rain è su PC dal 24 giugno, mentre Beyond: Two Souls dal 27 luglio).

L’uscita di Detroit: Become Human su PC era prevista per l’autunno 2019, ma, anche se con un po’ in ritardo rispetto a questa previsione, è stato ufficialmente confermato che il titolo sarà diretto all’Epic Games Store il prossimo 12 dicembre 2019. Ci sarà anche una demo giocabile che sarà disponibile GRATUITAMENTE in quella data e che include la scena iniziale del gioco:

Detroit: Become Human è attualmente disponibile su PS4 e sarà disponibile su PC dal 12 dicembre, ma i preordini sono già disponibili su Detroit: Become Human is available on PS4 currently, you can read our review here. It will be available on PC on December 12 with pre-orders available on the Epic Games Store..

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui