Crash Bandicoot – un nuovo titolo in fase di sviluppo?

In arrivo un nuovo titolo, nuovo di zecca, per Crash Bandicoot?

0

Stando a quanto riportato da Sabi, un noto personaggio dentro al mondo dei videogiochi, sarebbe in fase di sviluppo da Activision e Vicarious Visions un nuovo gioco di Crash Bandicoot.

Il titolo non sarebbe un remake o una riedizione, bensì un progetto nuovo di zecca; un successiva report  anticipa come nel gioco (che non sarà open-world) si potrà impersonale il Dr. Neo Cortex, con le trame che verteranno intorno a particolari maschere che conferiranno a Crash particolari abilità.

Inoltre, non si starebbe parlando dello stesso videogioco teoricamente previsto per il prossimo anno, come precedentemente riportato da 4chan.

Nel caso che la notizia riportata da Sabi fosse vera, sarebbe il primo nuovo gioco di Crash Bandicoot dal 2010; i Game Awards si stanno comunque avvicinando e, se davvero il progetto è in cantiere, potremmo saperne di più.

Recentemente, per la gioia dei fan di Crash e non, è arrivato su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch Crash Team Racing: Nitro-Fueled, il videogioco e rifacimento da zero dello storico Crash Team Racing del 1999

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui