Rainbow Six Siege GRATUITO e crossover con La Casa di Carta

L'evento avrà una durata limitata, come anche la possibilità di giocare gratuitamente al titolo.

0

Ubisoft ha annunciato un prossimo evento multiplayer per Rainbow Six Siege che si baserà sull’apprezzata serie originale Netflix La Casa di Carta. Gli eventi a tempo limitato sono un’idea abbastanza nuova per Siege, e questo sarà il primo a presentare un crossover con un’altra proprietà.

In un comunicato stampa di oggi, Ubisoft ha rivelato che l’evento presenterà una nuova versione della modalità di gioco Hostage e sarà ambientato nella mappa Banca. Gli ostaggi in questa modalità saranno vestiti con il “famigerato abito rosso e l’iconica maschera indossata dai ladri e dai loro prigionieri in La Casa di Carta”. Due degli operatori giocabili del gioco, Vigil e Hibana, avranno anche tute e maschere rosse.

Durante l’evento saranno disponibili otto articoli cosmetici speciali, tra cui uniformi, copricapo, skin per le armi e ciondoli. I bundle sono esclusivi per l’evento e si possono acquistare con crediti R6.

Il gioco sarà ancora una volta giocabile GRATUITAMENTE per il weekend su tutte le piattaforme, permettendo a chiunque di scaricare e giocare all’evento. Il gioco completo sarà poi scontato durante l’evento, a seconda della piattaforma e dell’edizione.

L’evento La Casa di Carta di Rainbow Six Siege inizia oggi 20 novembre e durerà fino al 25 novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui