Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Nuovo spot televisivo

Nelle nuove immagini vedrete Rey contro la maschera di Darth Vader.

0

Considerando l’approccio della Disney alla promozione di nuovi film di Star Wars, sarebbe ragionevole supporre che gli spot TV di L’ascesa di Skywalker siano costituiti principalmente da materiale riciclato già visto nei trailer precedenti. Tuttavia, questa volta la Disney ha scelto di mostrare alcune nuove immagini.

Oggi l’account Instagram ufficiale di Star Wars ha condiviso un nuovo spot TV di L’ascesa di Skywalker, che potete trovare in cima a questo articolo. Questo spot televisivo non presenta nulla di troppo rivelatore, ma è soprattutto uno sguardo da un punto di vista alternato a scene che sono state già viste in precedenza.

La maggior parte degli spettatori sa che l’elmetto di Darth Vader ha avuto un ruolo nei sequel, apparendo brevemente in Il risveglio della Forza. Kylo Ren è ossessionato dall’eredità di suo nonno.

Con J.J. Abrams di nuovo al timone, sarà interessante vedere come la maschera di Vader si trasformerà in L’ascesa di Skywalker. Il trailer finale includeva un rapido colpo d’occhio a Rey e Kylo che apparentemente stavano lavorando insieme per distruggere la maschera.

Ciò ha portato i fan a ipotizzare che Palpatine avesse posseduto l’elmetto e corrotto il giovane Ben Solo, ma non è stato ufficialmente confermato a questo punto. Come la maggior parte degli aspetti della trama del film, l’elmetto di Vader è tenuto nascosto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui