Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight: annunciata la serie animata

Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight ha da poco esordito in Italia con il 1° volume edito da Planet Manga.

0

Attraverso le anticipazioni delle copie staffetta del numero 52 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone dal 25 novembre 2019, apprendiamo che Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight, uno dei più freschi manga di successo scritto e disegnato da Gege Akutami sulla rivista di casa Shueisha, riceverà un adattamento anime.

Lo scoop arriva in anteprima da @ryokutya2089 che ha già avuto modo di sfogliare il nuovo numero della rivista manga per ragazzi.

Inoltre apprendiamo, sempre secondo le anticipazioni, una parte di cast di spicco che doppierà i personaggi di seguito:

Junya Enoki interpreterà il personaggio di Yuji Itadori;
Yuuma Uchida interpreterà il personaggio di Megumi Fushiguro;
Asami Seto interpreterà il personaggio di Nobara Kugisaki.

Al momento non possediamo ulteriori informazioni in merito all’annuncio dell’anime, ma seguiranno aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni.

Il numero 51 di Weekly Shonen Jump, disponibile per l’acquisto in Giappone da questa settimana, aveva anticipato un grande annuncio da rivelare in merito al manga dark-fantasy edito in Italia da Planet Manga con il 1° volume disponibile dal 31 ottobre 2019. Questo annuncio, pertanto, si è rivelato essere la serie anime.

Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight è un manga scritto e disegnato da Gege Akutami debuttando a marzo 2018 su Shonen Jump. L’opera vanta, per ora, un totale di 84 capitoli settimanali; i primi 61 sono raccolti in 7 volumetti in Giappone.

L’opera è edita in Italia da Planet Manga con il 1° volume disponibile:

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui