Deadpool: nuovo sito web per il rilancio

Pubblicato il 21 Novembre 2019 alle 13:30

Martedì, Marvel ha messo online il nuovo sito Kingpool, una pagina che contiene una serie di dettagli (alcuni dei quali sono dei piccoli spoiler) che circondano il prossimo rilancio della serie a fumetti.

La pagina pubblicizza la nuova Monster Island della serie, dove risiederanno Deadpool e una banda di bizzarre creature che vanno da Night Wolf, che apparentemente è stato morso da un “essere umano maledetto“, a qualcosa chiamato Kholab the Pile, che è letteralmente un mucchio di mostri più piccoli uniti fra di loro.

Potete dare un’occhiata alla sinossi di Deadpool # 1 qui sotto!

DEADPOOL # 1

SCRITTO DA KELLY THOMPSON

ARTE E COPERTINA DI CHRIS BACHALO

“Deadpool è il mercenario per soldi e il suo ultimo obiettivo è IL RE DEI MOSTRI!

Quando i mostri hanno istituito il loro nuovo regno nella magica terra di Staten Island, la missione di Deadpool è di restituire il controllo al popolo! Deadpool utilizzerà il suo dolce carisma o la sua intelligente diplomazia? O Wade salterà direttamente al regicidio?“.

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26