Netflix: trailer di lancio per la serie vampiresca V Wars

Ian Somerhalder sta tornando nel mondo dei vampiri in V Wars di Netflix.

0

La nuova serie sarà disponibile servizio di streaming il 5 dicembre e di recente Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale del thriller fantascientifico che vedrà la società fratturarsi mentre una misteriosa malattia trasforma le persone in predatori omicidi simili a vampiri.

Nella serie, Somerhalder interpreta il Dr. Luther Swann, uno scienziato che, secondo la descrizione della serie, “entra in un mondo di indicibile orrore quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico in un predatore omicida che si nutre di altri umani.

Man mano che la malattia dilaga e più persone si trasformano, la società si spacca in accampamenti opposti, contrapponendo le persone normali al crescente numero di questi vampiri. Swann corre contro il tempo per capire cosa sta succedendo, mentre Fayne si erge per diventare il potente leader clandestino dei vampiri“.

Il Fayne nella descrizione è Michael Fayne, interpretato dall’amico di Arrow Adrian Holmes. Nella serie, che si basa sull’omonima serie di graphic novel IDW, Fayne è il migliore amico di Swann che finisce per infettarsi, qualcosa che crea una grave tensione tra i due.

Oltre a Somerhalder e Holmes, V Wars ha come protagonista Peter Outerbridge (The Umbrella Academy) come Calix Niklos, Laura Vandervoort (Smallville) come Mila Dubov, Kyle Breitkopf nei panni di Dez, Jacky Lai come Kaylee Vo e Kimberly-Sue Murray (Shadowhunters) nel ruolo di Danika.

La prima stagione di V Wars consisterà di 10 episodi con Brad Turner (Stargate Atlantis) a dirigere il pilota e a fare da produttore esecutivo della serie. William Laurin e Glenn Davis sono gli showrunner mentre Eric Birnberg e Thomas Walden sono i produttori esecutivi di High Park Entertainment, e Ted Adams svolgerà tale ruolo per IDW Entertainment. James Gibb sarà produttore esecutivo per Marada Pictures.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui