Star Trek: il creatore di Fargo dirigerà il nuovo film

Chris Pine e il suo equipaggio dovrebbero tornare per il quarto film della serie Paramount.

0

Paramount sta arruolando un nuovo capitano per il suo franchise di Star Trek: Noah Hawley, meglio conosciuto per le serie TV Fargo e Legion, dirigerà il prossimo film di Star Trek per lo studio.

Si prevede che Chris Pine riprenderà il suo ruolo di Capitano James T. Kirk e tornerà a bordo della Enterprise insieme a compagni di cast come Zachary Quinto e Zoe Saldana, che sono stati nella serie cinematografica da quando J.J. Abrams ha rinnovato la serie nel 2009.

Paramount stava sviluppando un quarto film dopo Star Trek Beyond del 2016 e aveva sperato di poter iniziare la produzione all’inizio di quest’anno. Ma dopo aver sviluppato una sceneggiatura ispirata ai viaggi nel tempo che riunirebbe il Kirk di Pine con suo padre (Chris Hemsworth), le negoziazioni con i due attori sono andate in pezzi nell’estate 2018.

Lo studio stava cercando di contenere i costi, ma gli accordi iniziali per gli attori che interpretavano l’equipaggio dell’Enterprise non erano più validi. I dialoghi non sono mai ripresi e il progetto è stato accantonato.

S.J. Clarkson era all’epoca legata al timone di Star Trek 4 e sarebbe diventata la prima donna nella storia del franchise a dirigere un film della saga.

Hawley ha vinto un’eccezionale Emmy per la prima stagione di Fargo nel 2014. Hawley ha anche diretto il film Lucy in the Sky, interpretato da Natalie Portman, e stava sviluppando una sceneggiatura basata sul villain della Marvel Doctor Doom per Fox prima che lo studio fosse acquistato dalla Disney.

Hawley produrrà Star Trek 4 tramite con la sua 26 Keys insieme a Bad Robot, la casa di produzione gestita da Abrams, che ha guidato i primi due film dell’attuale incarnazione di Star Trek.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui