Spider-Woman: nuova serie in primavera

Cosa sta accadendo a Jessica? Come ha ottenuto questo lavoro? E chi sono questi pazzi violenti che provano in continuazione a farla saltare in aria?

0

Jessica Drew aka Spider-Woman sta per tornare con un nuovo fumetto a lei dedicato. Che sia a caccia di Skrull o ad abbattere per l’ennesima volta l’Hydra, Spider-Woman ha fatto divertire i lettori per decenni grazie al suo stile divertente e scanzonato e a Marzo 2020 l’eroina si imbarcherà in una nuova avventura.

L’enigmatica Avenger è sempre stata misteriosa quanto coraggiosa ma in quest’ultima serie Jessica non sarà per niente tranquilla. Ecco cosa recita la sinossi rilasciata dalla Marvel:

“In cerca di avventura, Spider-Woman otterrà un nuovo lavoro che punta il mirino verso un nuovo nemico! Si troverà presto intrappolata in una rete di intrighi, circondata da forze sconosciute che tramano la sua distruzione. Con il pericolo sempre al suo fianco e il suo passato mortale a perseguitarla, Spider-Woman è pronta per un’avventura tutta d’azione, e non l’avrebbe voluta in nessun altro modo!”

La nuova serie sarà scritta da Karla Pacheco (Punisher Annual, Fantastic Four 2099), mentre vedrà alle matite Pere Perez (Gli Incredibili X-Men). In occasione dell’annuncio la sceneggiatrice ha dichiarato il proprio amore nei confronti del personaggio:

“Adoro Spider-Woman e sono incredibilmente emozionata di condividere questa serie con nuovi e vecchi fan di Jessica Drew. Sarà qualcosa di grande, non potete perdervela, al massimo dell’azione, ci saranno delle sorprendenti esplosioni velenose dal passato e anche una tonnellata di esplosioni di elicotteri. Sarà un’avventura super divertente con moltissimi colpi di scena… e seriamente parlando con così tante esplosioni di elicotteri. Stiamo rendendo Jess ancora più grande e più cattiva di come non sia mai stata prima, e non vedo l’ora che i lettori vedano quello che abbiamo preparato.”

A seguire uno sguardo alla copertina del numero uno, disegnata da Junggeun Yoon:

Spider-Woman #1 cover

Cosa sta accadendo a Jessica? Come ha ottenuto questo lavoro? E chi sono questi pazzi violenti che provano in continuazione a farla saltare in aria? Dovremmo aspettare e scoprire presto nuovi dettagli! Spider-Woman #1 debutterà a Marzo 2020 negli Stati Uniti.

Jessica Drew è un personaggio apparso per la prima volta nel 1977 in Marvel Spotlight #32. Jessica possiede incredibili poteri di ragno, acquisiti in seguito ad una procedura sviluppata da suo padre, il Dr. Jonathan Drew, per curare l’avvelenamento da radiazioni della bambina. Dal suo esordio Jessica ha avuto una lunga carriera, migliore amica di Carol Danvers (Captain Marvel), è stata un Avenger, un agente dell’Hydra sotto copertura. Nelle sue ultime avventure ha avuto un bambino e aveva abbandonato il suo costume classico, dedicandosi ad una vita più tranquilla, ma allo stesso tempo combattendo il crimine da Detective aiutata dal giornalista Ben Urich e l’ex criminale Roger Gocking (Porcospino).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui