Vikings: Valhalla – Netflix ordina la serie sequel

Annunciata da Netflix la serie sequel di Vikings.

0

La sesta stagione di Vikings arriverà su History a inizio dicembre e, sebbene chiuderà le vicende di Ragnar e dei suoi figli, il franchise continuerà ad entusiasmare il pubblico con una serie sequel.

Stando a quanto riportato infatti, Netflix avrebbe ordinato Vikings: Valhalla, serie sequel ambientata circa un secolo dopo la saga principale, focalizzandosi sulle imprese di celebri vichinghi come Leif Erikson e sua sorella Freydis, Harald III e Guglielmo il Conquistatore.

Il creatore Michael Hirst tornerà come produttore esecutivo (con Morgan O’Sullivan), insieme a Jeb Stuart come sceneggiatore e showrunner della nuova serie.

“Sono molto eccitato dal fatto che stiamo annunciando la continuazione della nostra saga dedicata ai vichinghi” ha dichiarato Hirst in una nota “So che milioni di nostri fan in tutto il mondo saranno entusiasti della fiducia mostrata alla nostra serie da MGM e Netflix. Jeb Stuart, uno scrittore davvero meraviglioso, porterà nuove trame e una potente e viscerale visione delle storie di alcuni dei più famosi vichinghi storicamente conosciuti.”

Vikings: Valhalla promette di essere tutto ciò che i fan adorano della serie: cruda azione da brivido radicata in personaggi ricchissimi, insieme a una narrazione drammatica sulla famiglia, la lealtà e il potere” le parole di Channing Dungey, vice presidente della contenuti originali Netflix. “Siamo entusiasti di dare vita a una nuova fase dell’esplorazione della saga dei Vichinghi con Michael Hirst, Jeb Stuart, Morgan O ‘Sullivan e MGM Television.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui