Marvel: il video parodia che unisce Martin Scorsese e gli Avengers

Speriamo che le parti facciano presto pace con questo video.

0

Ormai la questione Scorsese – Marvel ha travalicato i confini cinematografici, arrivando a toccare i risvolti sociali dei cinecomic e dando a chiunque la possibilità di dire la propria opinione.

Per fortuna ci pensa il Jimmy Kimmel Live a farci fare una risata sulla questione, dopo che i toni si erano così tanto accesi…

Kimmel è noto aver creato alcune fantastiche parodie video delle ultime controversie riguardanti la cultura pop, e ha davvero colpito nel segno con questo nuovissimo mashup, che speriamo raffreddi i bollenti spiriti; guardate il video qui sopra per vedere il nuovo (falso) film di Scorsese, Marvel Meets The Irishman!

Ecco la sinossi: “Uno dei più grandi registi di tutti i tempi, Martin Scorsese, ha ricevuto una certa attenzione per i commenti che ha fatto sui film Marvel. Ha detto, tra le altre cose, che non pensa che quei film siano cinema “, il che ha sconvolto molte persone. Chiunque conosca Jimmy sa che una cosa che odia è vedere le persone sconvolte, quindi vi presentiamo il trailer in anteprima mondiale per la prima collaborazione in assoluto tra Marvel e Scorsese” –Jimmy Kimmel Live

Tuttavia, se questo video mashup dimostra qualcosa, è che lo stile e la sensibilità cinematografica di Martin Scorsese e Marvel Studios sono agli opposti. Questi sono sicuramente due mondi cinematografici molto diversi, e l’abisso tra loro probabilmente non verrà mai riempito. Tuttavia, va ricordato che (nonostante la falsa polemica), Scorsese ama il cinema e non merita di essere crocifisso per una frase (tra l’altro estrapolata dal contesto).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui