Crisi sulle Terre Infinite: le prime immagini con Tom Welling e Kevin Conroy

Nuove immagini con protagonisti attesissimi protagonisti di Crisi sulle Terre Infinite.

0

The CW ha pubblicato tante nuove immagini dal maxi-crossover dell’Arrowverse di quest’anno, Crisi sulle Terre Infinite: come vediamo, protagonisti Brandon Routh come Superman, Tom Welling come Clark Kent e Kevin Conroy nei panni di Bruce Wayne.

La trama inizierà con Batwoman, White Canary, Flash e Green Arrow che viaggeranno verso Terra-38 per incontrare Supergirl, Superman, Lois Lane  e il neonato Jonathan Kent.

Crisi sulle Terre Infinite si preannuncia un evento mai visto prima nell’universo condiviso The CW/DC, e vista l’importanza potrebbe portare delle conseguenze rilevanti anche fuori dallo svolgimento dell’evento, in particolare per Oliver Queen (con Arrow che si appresta a concludersi con l’ottava stagione) ma anche, ad esempio, per il futuro di Barry Allen (come si può leggere qui).

Queste le date del crossover:

  • Supergirl – Domenica, 8 dicembre
  • Batwoman – Lunedì, 9 dicembre
  • The Flash – Martedì, 10 dicembre
  • Arrow – martedì, 14 gennaio 2020
  • Legends of Tomorrow – martedì, 14 gennaio 2020

Tantissime le presenze speciali: oltre a Brandon Routh come Superman (in vista dell’addio alle Leggende), Kevin Conroy e l’entrata nell’universo condiviso di Black Lightning, anche Tom Welling (Superman), Erica Durance (Lois), Tom Ellis  (Lucifer), oltre a vere e proprie new entry.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui