Cats: il nuovo trailer

Nuovo trailer per l'adattamento cinematografico del celebre musical.

0

Universal Pictures ha pubblicato un nuovo trailer per Cats, adattamento cinematografico dello storico musical in due atti, con le musiche di Andrew Lloyd Webber, del 1981, tratto dal libro del premio Nobel T.S. Eliot Old Possum’s Book of Practical Cats (1939), raccolta di poesie con gatti protagonisti. Il musical è uno dei più famosi di Broadway.

Cats vede protagonista una tribù di gatti chiamati i Jellicles, che nel corso di una notte fanno ciò che è noto come “la scelta di Jellicle” e decidono quale gatto ascenderà al paradiso e tornerà a una nuova vita.

L’adattamento vede nel cast Taylor Swift nei panni di Bombalurina, Idris Elba nei panni di Macavity, Jennifer Hudson nei panni di Grizabella, James Corden nel ruolo di Bustopher Jones, Rebel Wilson nel ruolo di Jennyanydots, Jason Derulo nel ruolo di Rum Tum Tugger, Ian McKellen nel ruolo di Gus the Theater Cat e Judi Dench come Old Deuteronomy.

Il film sarà diretto da Tom Hooper. La casa di produzione ha anche rivelato che il film utilizzerà la “tecnologia della pelliccia digitale” per trasformare le star nelle loro controparti feline. L’uscita è prevista durante le vacanze natalizie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui