Birthday Wonderland di Keiichi Hara è su Amazon Prime Video

Il film del regista di Un'Estate con Coo e Miss Hokusai è disponibile anche in edizione doppiata.

0

Dynit rende noto che il film animato Birthday Wonderland di Keiichi Hara, già regista di Un’Estate con Coo (uscito per Kazé in Italia), Colorful e Miss Hokusai (inediti), è ora disponibile per gli abbonati al servizio Prime Video di Amazon.

Il film è proposto sia nella edizione in lingua originale con sottotitoli in Italiano, sia con il doppiaggio italiano.

Il giorno prima del suo compleanno Akane, che non vuole andare a scuola per non dover confortare un’amica, viene mandata dalla madre al negozio di Chii, un’amica di famiglia, grande viaggiatrice. Durante la visita, l’arrivo di un misterioso alchimista in completo elegante le catapulta in un viaggio incredibile in un misterioso mondo parallelo.

Tratto dal libro per ragazzi del 1981 “Chikashitsu kara no Fushigi na Tabi” di Sachiko Kashiwaba, Birthday Wonderland è uscito nei cinema del Giappone il 26 Aprile 2019 ed è stato presentato al festival di Annecy.

Il film è sceneggiato da Miho Maruo (Colorful, Nodame Cantabile: Finale); la caratterizzazione grafica dei personaggi è dell’illustratore russo Ilya Kuvshinov, al momento occupato con il character design della serie Ghost in the Shell SAC_2045 per Netflix; le animazioni sono realizzate dallo studio Signal.MD (Cyborg 009: Call of Justice).

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST