Quando i fan di Star Wars hanno iniziato a guardare in streaming The Mandalorian su Disney + la scorsa settimana, pochi avrebbero potuto prevedere che la star dello show sarebbe stata un membro infantile della misteriosa specie di Yoda.

“Baby Yoda”, come lo chiamano affettuosamente gli spettatori, è apparso come una sorpresa rivelata alla fine del primo episodio e ha ricevuto più tempo sullo schermo nel secondo. Ora è chiaro che il marketing di The Mandalorian ha tenuto nascosta la trama della prima stagione e Baby Yoda è il punto cruciale della storia.

Attualmente divenuto un personaggio canonico, Baby Yoda è noto come “The Child” e non mancano già le teorie su di lui. Ovviamente, man mano che The Mandalorian progredirà, ne verranno rivelati altri e un dettaglio chiave che il pubblico è impaziente di apprendere è il vero nome di Baby Yoda. A quanto pare, Lucasfilm ne ha selezionato uno, ma lo tengono nascosto.

Durante un’intervista, la star di Mandalorian Carl Weathers (che interpreta Greef Carga) ha parlato brevemente di Baby Yoda e ha lasciato intendere che ci sarà molto altro ancora nei prossimi episodi:

Dovete vedere la serie per capire chi è davvero questo baby Yoda e di cosa si tratta, o anche se è davvero un Baby Yoda… Ha il suo nome ed è molto interessante e molto ben informato e molto carino. Non uso mai quella parola, ma è un ragazzo carino“.

Nonostante l’aspetto esteriore, si dice che Baby Yoda abbia 50 anni, il che significa che era in giro prima degli eventi presenti nel film La Minaccia Fantasma. Cinque decenni sono un sacco di tempo per chiunque per poter acquisire un buon patrimonio di conoscenze e The Mandalorian ha già mostrato che Baby Yoda è consapevole dei suoi poteri legati alla Forza.

Sarà interessante vedere di cos’altro è capace The Child e, soprattutto, qual è il suo retroscena. La semplice esistenza di The Child è estremamente intrigante, sollevando domande sulle sue origini e su cosa ne sarà.

Dopo solo due episodi, The Mandalorian si sta già dimostrando una serie molto più affascinante di quanto potesse sembrare, e Baby Yoda ovviamente è una parte fondamentale di tutto questo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui