Daryl Zed al Free Comic Book Day

Pubblicato il 19 Novembre 2019 alle 15:30

Sergio Bonelli Editore sarà presente al Free Comic Book Day con un albo speciale dedicato a Daryl Zed, personaggio di certo noto ai lettori di Dylan Dog.

Sergio Bonelli Editore presenterà il numero zero di Daryl Zed, fumetto creato da Tiziano Sclavi tratto dalle pagine del celebre albo di Dylan Dog Caccia alle Streghe.

Daryl Zed avrà quindi una miniserie a lui dedicata in uscita nel 2020 che sarà scritta da Tito Faraci e disegnata da Nicola Mari, Angelo Stano e Werther Dell’Edera.

Il Free Comic Book Day è un’iniziativa nata negli Stati Uniti nel 2001 giunta in seguito in diversi altri Paesi nel mondo, incluso il nostro. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di regalare ai lettori un fumetto. Quest’anno il Free Comic Book Day avrà luogo sabato 30 novembre.

Quest’anno Sergio Bonelli Editore ha scelto di regalare ai propri appassionati lettori un albo che contiene alcune pagine tratte da Caccia agli Inquisitori, apparsa nel Color Fest n. 22, e dieci pagine inedite disegnate da Mari e colorate da Sergio Algozzino.

Articoli Correlati

Oggi per lo Star Wars Day abbiamo avuto modo di visionare il tanto atteso trailer finale della serie Spin-off dedicata al maestro...

04/05/2022 •

17:00

One Piece sta catturando l’attenzione di tutti gli appassionati con le pagine degli ultimi capitoli che narrano lo scontro...

04/05/2022 •

16:27

Il mangaka della serie Jujutsu Kaisen ha dimostrato, e continua a farlo, il suo talento indiscutibile. Recentemente ha cercato di...

04/05/2022 •

15:00