Marvel’s Incoming partirà con la morte di un personaggio importante

Un personaggio profondamente connesso alla Storia Marvel, ecco chi sarà la vittima.

0

Con il passare del giorni e con l’avvicinarsi della pubblicazione di Incoming l’Executive Editor di Marvel Tom Brevoort, si è fatto sfuggire qualche dettaglio riguardante il misterioso omicidio che sarà al centro del nuovo evento, che debutterà in Casa Marvel nel corso del prossimo mese.

“L’identità della vittima è avvolta dal mistero ma è un tuffo profondo nella Storia Marvel. Li abbiamo già visti in passato… dalla fine del numero capirete cosa sta accadendo e come sconvolgerà tutto nel 2020.”

Rispondendo ad altre domande dei fan, Brevoort ha lasciato intendere che ci saranno grandi cambiamenti. In seguito all’omicidio ci sarà un personaggio che ne uscirà fortemente influenzato:

“Ci sarà un grande cambiamento nello status quo di un personaggio particolarmente amato che non si trova sotto i riflettori da molto tempo. I cambiamenti saranno molto importanti nei mesi che verranno.”

Incoming sarò in netto contrasto rispetto a Marvel Comics #1000 ma allo stesso tempo sarà strettamente collegato a quest’ultimo. Brevoort ha dichiarato: “Incoming metterà in risalto il punto in cui siamo arrivati e darà inizio a diverse storyline che giocheranno un ruolo fondamentale nel corso del 2020 preannunciato da Marvel. Quindi la funzione dei due fumetti è un po’ come un segnalibro che tiene il segno dell’ottantesimo anniversario e ciò che lo riguarda.”

Incoming #1 di Al Ewing, Dan Slott, Chip Zdarsky, Kelly Thompson, Greg Pak, Eve L. Ewing, Matt Rosenberg, Ed Brisson, Saladin Ahmed, Tini Howard, Jonathan Hickman, Greg Pak, Donny Cates, Jason Aaron, Humberto Ramos and Jim Cheung, sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 25 Dicembre.

La versione integrale dell’intervista di Tom Brevoort è disponibile sul sito ufficiale Marvel.com.

A seguire la variant cover di Jorge Molina realizzata per Incoming #1.

Incoming Variant cover by Jorge Malina

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui