Marvel’s Runaways finirà con la Stagione 3

I nuovi ed ora ultimi episodi arriveranno il 13 dicembre negli Usa su HULU.

0

Marvel’s Runaways tornerà con la terza stagione il 13 dicembre negli Usa su HULU ma la stessa sarà anche l’ultima per in teen superhero drama. Tutti i 10 nuovi episodi saranno disponibili e per l’occasione HULU ha pubblicato il poster e il final trailer che vedete qui sotto.

La chiusura coincide con quella recente della serie “cugina” di Freeform Cloak & Dagger, i cui protagonisti Tandy e Ty faranno capolino all’inizio dei nuovi episodi di Runaways per un breve crossover.

HULU ha comunque assicurato che la serie avrà un finale e che niente sarà lasciato intentato, definendola una chiusura creativa di comune accordo con i creatori Josh Schwartz e Stephanie Savage. La serie in Italia va in onda su TIMVision.

Con Cloak and Dagger cancellata e il progetto su Ghost Rider annullato dopo l’annuncio sempre da HULU, la serie di ABC Agents of S.H.I.E.L.D. rimane l’unica live action Marvel attualmente in onda – ma sappiamo già che finirà con la settima ed ultima stagione nel 2020. Su HULU arriverà comunque la serie di Helstrom e ci sono tutte le miniserie di Disney+ legate al MCU in arrivo dal prossimo anno. Insomma i fan Marvel non resteranno comunque a bocca asciutta per un bel po’.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui