Le Bizzarre Avventure di JoJo – Last Survivor, annunciata la data di uscita del gioco

Nel gioco arcade ispirato alla saga di Hirohiko Araki soltanto un giocatore potrà restare vivo a Morioh.

0

Il sito web ufficiale de Le Bizzarre Avventure di JoJo – Last Survivor ha annunciato che il videogame tratto dalla saga generazionale ideata dal maestro Hirohiko Araki sarà disponibile nelle sale giochi del Giappone il 18 Dicembre 2019 — esattamente un anno dopo l’annuncio ufficiale del gioco.

Insieme alla data di uscita del gioco sono stati condivisi gli screenshot di alcune location, tra cui la casa di Rohan Kishibe e il convenience store Owson:

Le Bizzarre Avventure di JoJo – Last Survivor è un gioco d’azione in terza persona, definito “Stand Battle Royale”, che permetterà fino a 20 giocatori di darsi battaglia nella cittadina di Morioh.

Tra i personaggi confermati troviamo Jotaro Kujo, Dio, Bruno Bucciarati, Giorno Giovanna, Guido Mista, Noriaki Kakyoin, Rohan Kishibe, Jean Pierre Polnareff e Josuke Higashikata.

Ricordiamo che attualmente Edizioni Star Comics, editore italiano della saga di JoJo, sta pubblicando Jojonium (la riedizione deluxe della prima serie) e Jojolion; da poco nelle fumetterie, inoltre, Il Bizzarro Universo di Hirohiko Araki (che ripropone Magical B.T., Gorgeous Irene, Baoh e Under Execution Under Jailbreak) e il secondo volume di Così Parlò Rohan Kishibe.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui