William Dafoe riprenderebbe il ruolo di Goblin nel MCU?

Rivedremo il Green Goblin di William Dafoe?

0

Il recente Spider-Man: Far from Home ha sorpreso in un modo imprevedibile gli spettatori, non soltanto rivelando la vera identità dell’alter ego di Peter Parker, ma annunciando il ritorno di J. K. Simmons nei panni di J. Jonah Jameson, ruolo che aveva già avuto nella storica trilogia di Raimi dedicata al personaggio.

Ora un altro attore proveniente dal cast della trilogia originale è tornato a parlare dei film di Spider-Man, stiamo parlando di William Dafoe. L’attore ha interpretato nel primissimo capitolo Norman Osborn alias Green Goblin, riprendendo il ruolo nei film successivi della saga soltanto per brevi visioni del figlio Harry Osborn.

Intervistato da CinemaBlend, Dafoe ha risposto alla domanda su un suo eventuale ritorno nei panni del personaggio:

“Oh dio. Norman Osborn era un ruolo molto divertente da interpretare. Però non so, non so cosa stanno realizzando. Quello era molto tempo fa, ora è diverso. Chi lo sa?”

Chiaramente Dafoe non ha annunciato il suo ritorno nei panni del personaggio, ma non ha nemmeno escluso completamente il suo ritorno sull’aliante. Nonostante siano passati diversi anni, la trilogia di Sam Raimi occupa un posto speciale nel cuore dei fan. Persino Tom Holland ha espresso il desiderio di voler realizzare un film di Spider-Man con Tobey Maguire.

Tuttavia, Spider-Man è un supereroe con un numero particolarmente elevato di antagonisti e i Marvel Studios al momento stanno utilizzando villain mai visti sul grande schermo. Ma con la nuova possibilità che avrà Spider-Man di viaggiare tra gli universi cinematografici può accadere di tutto.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST