Con Crisi sulle Terre Infinite e l’ultima stagione di Arrow, The CW è pronta a rinnovare l’Arrowverse con nuove serie: oltre a Green Arrow and The Canaries, nei progetti risulta anche una serie su Superman e Lois (serie curata dal produttore esecutivo di The Flash Todd Helbing, da Greg Berlanti e dalla Warner Bros. TV).
Come recentemente riportato da Discussing Film, le riprese del pilot dovrebbero svolgersi a marzo, con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch che riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Superman e Lois.
Scritta da Helbing e basato sui personaggi della DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruota attorno ai due iconici personaggi dei fumetti mentre affrontano lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi.
La coppia sarà protagonista, insieme a tantissimi altri personaggi, di Crisi sulle Terre Infinite, che avrà inizio proprio con con Batwoman, White Canary, Flash e Green Arrow che viaggeranno verso Terra-38 per incontrare Supergirl, Superman, Lois Lane e il neonato Jonathan Kent.