Marvel vs DC: per James Gunn possibile un film

James Gunn apre alla realizzazione di un film Marvel vs DC.

0

Dopo il successo ottenuto con Guardiani della Galassia, proprio prima di realizzare il terzo capitolo, il regista James Gunn dirigerà per Warner Bros. il film DC The Suicide Squad. Chi dunque, meglio di lui, può parlare della possibilità di una pellicola Marvel vs DC?

Rispondendo alla domanda di un fan su Instagram, il regista ha dichiarato come allo stato attuale delle cose l’ipotesi non sia poi così remota: “In passato non avrei risposto a questa domanda. Ma ora credo che tutto sia possibile” ha scritto Gunn.

In attesa di capire se effettivamente DC e Marvel decideranno di unire le forze e  fare un film del genere (che avrebbe sicuramente una gran dose  di epicità) i fratelli Russo produrranno una docuserie basata sul libro Slugfest: Inside the Epic, 50-year Battle Between Marvel and DC, scritto da  Reed Tucker.

La casa editrice che ha pubblicato il libro, la Dacapo Press, ha spiegato che l’opera “si avvale delle interviste dei più importanti nomi dell’industria fumettistica,  rivelando i progetti stabiliti da Marvel e DC Comics per superarsi a vicenda. E tutto ciò veniva fatto anche a costo di rubare le idee, rubarsi lavoratori, spiare, o creare guerre di prezzi”J.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui