My Hero Academia: l’autore celebra il debutto di Fat Gum nell’anime con una illustrazione

Kohei Horikoshi omaggia la prima apparizione dell'anime di questo suo Eroe.

0

Come abbiamo potuto vedere nella più recente puntata di My Hero Academia, della quale qui potete trovare la mia recensione, Kirishima alias Red Riot ha iniziato a studiare con l’eroe professionista Fat Gum, e i fan si sono già innamorati di questo Eroe che ricorda tanto Totoro, come evidenziato dalla sua descrizione stessa nell’anime!

L’aggiunta di Fat Gum alla serie è senza dubbio un aspetto importante per la serie che va avanti. Il creatore della serie Kohei Horikoshi è eccitato anche per il debutto nell’anime del professionista e lo ha celebrato con un nuovo schizzo.

Condividendo lo sketch su Twitter per onorare il debutto di Fat Gum dell’ultimo episodio della serie, Horikoshi ha mostrato una scena davvero molto carina nella quale è presente il trio composto da Fat Gum, Sun Eater, ovvero Tamaki Amajiki, e Red Riot, il nostro Kirishima. Dategli un’occhiata qui sotto:

Vi ricordo infine che sia la quarta stagione di My Hero Academia che tutte e tre le stagioni precedenti sono distribuite in maniera totalmente legale e GRATUITA qui da noi in Italia dalla piattaforma di streaming online VVVVID. I nuovi episodi saranno disponibili in simulcast con il Giappone ogni sabato sera a partire alle ore 20:00.

Inoltre, la quarta stagione di My Hero Academia è disponibile anche su Crunchiroll, ma in questo caso per poterla visionare sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento a questa piattaforma di streaming online (potete comunque avviare prima una prova gratuita del servizio della durata di 30 giorni, se non lo avete già fatto). Spingiti oltre il limite. PLUS ULTRA!

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST