Nicolas Cage interpreterà Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage?

Nicolas Cage sarebbe in trattative per il ruolo di Nicolas Cage nel meta-dramma The Unbearable Weight of Massive Talent.

0

Riuscendo a battere concorrenti come HBO Max e Paramount, Lionsgate sarebbe in trattative finali per raccogliere The Unbearable Weight of Massive Talent. Il progetto del meta-film ha una sceneggiatura di Tom Gormican e Kevin Etten, con Gormican alla regia.

Se gli accordi si chiudessero, Cage reciterebbe nei panni di sé stesso, un personaggio alla disperata ricerca di un ruolo nel nuovo film di Quentin Tarantino, mentre affronta anche una relazione tesa con sua figlia adolescente. Di tanto in tanto parla anche con una versione egotistica di se stesso degli anni ’90 che lo incalza per aver fatto troppi film schifosi e per non essere più una star.

Anche il personaggio di Cage è sotto una montagna di debiti e si ritrova costretto a presentarsi alla festa di compleanno di un miliardario messicano che sembra essere un fan del lavoro dell’attore e spera segretamente di mostrargli una sceneggiatura su cui ha lavorato.

Mentre si lega all’uomo, Cage viene informato dalla CIA che il miliardario è in realtà un boss di un cartello della droga che ha rapito la figlia di un candidato presidenziale messicano, così Cage viene successivamente reclutato dal governo degli Stati Uniti per ottenere informazioni. La situazione è ancora più drammatica quando il miliardario porta alla riconciliazione della figlia di Cage e della sua ex moglie e, quando le loro vite sono in pericolo, Cage assume il ruolo di una vita.

La storia include cenni ai film di Cage come Via da Las Vegas, Face-Off e Fuori in 60 Secondi.

Kevin Turen, che ha prodotto Waves ed è stato produttore esecutivo di Euphoria della HBO, starebbe producendo il film con Cage e la sua Saturn Films, insieme a Mike Nilon.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui