Happy Days: la reunion del cast dopo 45 anni

Il cast della sitcom megahit degli anni '70 si è riunito mercoledì scorso.

0

Nonostante siano trascorsi ben 45 anni dalla prima messa in onda di Happy Days (1974-1984), i suoi protagonisti sono riusciti a rimanere amici intimi.

Le star dell’amatissima sitcom, Winkler, Howard, Williams, Don Most e Marion Ross, si sono riunite al Jonathan Club di Los Angeles per il Garry Marshall Theater’s 3rd Annual Founder’s Gala.

Marshall, che ha creato Happy Days nel 1974, è deceduto nel luglio 2016 a seguito di complicazioni derivanti da una polmonite e si è lasciato alle spalle una eredità cinematografica e televisiva che lo porta nel pantheon dei grandi di Hollywood.

Una fotografia di questa reunion è stata postata su Instagram da Ron Howard stesso e, come è facile intuire, ha rapidamente fatto il giro del web:

Durante l’intervista, fra le altre cose Ron Howard ha confessato che, vista la grandissima popolarità raggiunta immediatamente dal personaggio di Fonzie, si era pensato di cambiare il nome della sitcom, e se ciò fosse avvenuto, Howard avrebbe abbandonato il progetto: “Sono venuti da me e hanno detto: ‘Beh, alla rete piacerebbe in qualche modo cambiare il nome dello show in Fonzie’s Happy Days‘. E ho detto: ‘Beh, non credo di voler partecipare a quello show’ “.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui