Made in Abyss – Dawn of the Deep Soul, il nuovo trailer del film sequel

In Italia J-POP pubblica il manga originale di Akihito Tsukushi, mentre VVVVID ha in catalogo la serie animata.

0

Il distributore nordamericano Sentai Filmworks ha pubblicato il nuovo trailer del film animato Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul (Made in Abyss – Fukaki Tamashii no Reimei, L’Alba dell’Anima Profonda), che prosegue la trasposizione animata del manga originale Made in Abyss di Akihito Tsukushi.

Il film uscirà nei cinema del Giappone il 17 Gennaio 2020:

Il manga originale, edito da J-POP in Italia, ha ispirato una serie animata in 13 episodi che, realizzata da Kinema Citrus, è andata in onda durante la stagione estiva del 2017 ed è disponibile in streaming gratuito su VVVVID nel nostro Paese:

L’Abisso rimane l’ultimo luogo inesplorato del mondo. Si tratta di un enorme sistema di caverne, dalla profondità mai determinata, popolato da reliquie e straordinarie creature. Generazioni di esploratori si sono calati nelle viscere dell’Abisso, ma solo i più coraggiosi hanno preso il nome di “Cave Raiders”.

Sul limitare dell’Abisso, sorge il villaggio di Oosu. Qui è cresciuta una piccola orfana di nome Riko, il cui sogno è diventare una grandiosa esploratrice come la mamma scomparsa. Mentre è in una delle sue perlustrazioni, incontra un bambino non del tutto umano…

La serie animata è stata riassunta in due film per il cinema: il primo si intitola Made in Abyss – Tabidachi no Yoake ed è uscito in Giappone Venerdì 4 Gennaio 2019; il secondo si intitola Made in Abyss – Horo Suru Tasogare e ha debuttato il 18 Gennaio 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui