Crayon Shin-chan: trailer e teaser per il nuovo film

Primo trailer per il nuovo film.

0

Il sito ufficiale del film anime di Crayon Shin-chan ha iniziato a mostrare un trailer e un teaser per Eiga Crayon Shin-chan Gekitotsu! Rakuga Kingdom to Hobo Yonin no Yūsha (Crayon Shin-chan the Movie: Crash! Il Regno di Rakuga e quasi 4 eroi), il 28° film della serie. I video rivelano che il film uscirà in Giappone il 24 aprile.

La storia del film presenta un “pastello magico” ed un regno fluttuante chiamato Rakuga Kingdom (il nome è un gioco di parole con la parola “rakugaki”, che significa “scarabocchiare”). Il regno trae la sua energia dagli scarabocchi, ma ultimamente gli scarabocchi stanno diminuendo e il regno è in pericolo. Per salvare il Paese, i militari iniziano a costringere gli umani a scarabocchiare.

Takahiko Kyōgoku (Love Live! School idol project, GATE) dirige il film e Ryō Takada (Meow Meow Japanese History) sta scrivendo la sceneggiatura. Shinei Animation, TV Asahi, ADK e Futabasha sono accreditate per la produzione.

Il film precedente della serie, Eiga Crayon Shin-chan Shinkon Ryokō Hurricane ~ Ushinawareta Hiroshi ~ è stato lanciato in Giappone il 19 aprile.

La serie di Crayon Shin-Chan è originariamente un manga di Yoshito Usui, inedito ancora nel nostro Paese; in Italia è invece arrivato l’anime (almeno in parte), trasmesso su Italia 1 e su Cartoon Network.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui