Nuovi dettagli su Spider-Men: rivelato il villain centrale della miniserie

Pubblicato il 3 Maggio 2012 alle 12:39

Continuano ad emergere dettagli su “Spider-Men”, l’attesissima miniserie di Brian Michael Bendis e Sara Pichelli, che debutterà quest’estate.

Bendis ha rivelato che il villain centrale sarà Mysterio, un personaggio al quale Bendis è molto affezionato sin da bambino. Nella miniserie, scopriremo infatti che Mysterio ha trovato un modo per spostarsi da un universo all’altro, e sarà proprio grazie a lui che avverrà l’incontro tra Peter Parker e Miles Morales.

Tuttavia, Bendis afferma che il cuore di Spider-Men non sarà il piano (ancora segreto) di Mysterio, ma l’incontro tra i due uomini-ragno e tutto ciò che esso comporterà. Lo sceneggiatore è cosciente della responsabilità che ricopre, ma si sente sicuro di poter regalare ai fan una delle storie più emozionanti della vita del ragno.

Il vero fulcro della storia sarà Peter, che incontrerà Zia May, Gwen Stacy e Mary Jane e scoprirà questo mondo nuovo. Non si esce da una situazione del genere senza essere profondamente cambiati. Per Miles, invece, il solo assistere a tutto ciò sarà una grande lezione dice Bendis.

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 28 Ottobre 2021 vedono la conclusione de L’Attacco dei Giganti e il debutto di Dai Dark,...

26/10/2021 •

09:17

Il mondo dei manga piange la scomparsa dei fratelli Sanpei Shirato e Tetsuji Okamoto, autori della saga di Ninja Kamui. Il...

26/10/2021 •

08:39

Mercoledì 27 Ottobre 2021 Italia 2 rinnova l’appuntamento settimanale con gli anime in prima visione tv doppiata. Si parte...

26/10/2021 •

08:17