The Suicide Squad: per Margot Robbie il film sarà molto divertente

Il film sembra non deluderà i fan del regista.

0

Come ci si potrebbe aspettare, The Suicide Squad si preannuncia come un film divertente. Dopotutto, il regista James Gunn è ben noto per i toni umoristici dei suoi film, come Guardiani della Galassia. In una recente intervista a Variety, la star di The Suicide Squad Margot Robbie ha parlato del tono esilarante del film:

“Ha ragione… Riderete molto”, ha detto Robbie parlando di un precedente commento di Joel Kinnaman. “Sarà buono, è tutto ciò che posso dire per ora. Sarà molto, molto buono”.

Il mese scorso Kinnaman ha detto in un’intervista di sentirsi come se stesse girando la sua prima commedia. “È un tipo incredibile”, ha detto di Gunn. “Ha scritto una sceneggiatura fantastica. È così divertente… mi sento come se stessi girando la mia prima commedia. Ci sono molte persone davvero divertenti lì. È come un’esperienza di apprendimento. Sono in compagnia di un sacco di persone incredibilmente divertenti”.

I dettagli esatti sul film sono segreti, anche se i soggetti coinvolti insistono nel dire che i fan della DC saranno soddisfatti. Il fratello di Gunn, Sean Gunn, ci ha detto all’inizio di quest’anno che la sceneggiatura era eccezionale. “So che è molto eccitato per le riprese e ora che ho letto la sceneggiatura non dirò altro se non che è davvero buona”, ha confermato l’attore.

The Suicide Squad comprende nel cast Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

Il film uscirò il 6 agosto 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST