Kevin Feige e Mark Ruffalo discuteranno presto del futuro di Hulk

Rivedremo ancora Hulk?

0

Un personaggio che è cambiato profondamente in seguito agli eventi visti in Avengers: Endgame è proprio Hulk.

Dopo il salto temporale Bruce Banner è riuscito a combinare la forza e il potere di Hulk con la sua intelligenza dando origine a una nuova versione del Gigante di Giada, sovrapponibile alla versione presente nei fumetti che risponde al nome di Professor Hulk. Tuttavia, nella battaglia finale Hulk ha utilizzato il guanto dell’infinito per riportare indietro le persone scomparse e lo schiocco lo ha ferito gravemente e forse in maniera permanente… quindi quale sarà adesso il futuro di Hulk?

Alcune indiscrezioni che arriverebbero proprio da Mark Ruffalo, interprete di Banner nel MCU dal 2012 sembrerebbero indicare che si discuterà presto del golia verde. In particolare, Mark ha indicato che discuterà presto con Kevin Feige del futuro del suo personaggio.

Durante un intervista al Late Show, all’attore è stato chiesto se rivedremo ancora Hulk sul grande schermo e in risposta ecco cosa ha detto:

“Non lo so. Però so che ho dato a Kevin Feige il premio per il miglior successo all’Hollywood Film Awards con un pizzico di applausi.”

Ruffalo ha poi raccontato una breve conversazione avuta con Kevin Feige:

“Hey, pensi che ci sia qualcos’altro da raccontare? e mi ha detto, probabilmente potrebbero venirmi in mente alcune storyline e ha continuato, magari dovremmo vederci e parlarne.”

Chiaramente la storia di Hulk non è ancora stata conclusa, e data l’esistenza di diverse storyline più che valide nei fumetti, con molta probabilità potremmo rivedere Hulk molto presto. Nel frattempo i Marvel Studios stanno sviluppando una serie dedicata a She-Hulk, la cui protagonista sarà Jennifer Walters, la cugina di Banner.

Possibile che Bruce possa comparire anche nella serie Disney+? Attendiamo nuovi aggiornamenti in merito.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui