Birds of Prey: ulteriori dettagli dalla nuova sinossi

Nuova lunga sinossi per il film tutto al femminile DC Comics.

0

Per un concorso dedicato al film di Talent House, è stata pubblicata una lunga e nuova sinossi per Birds of Prey, con ulteriori e più completi dettagli sulla trama.

Hai mai sentito  della poliziotta, dell’uccello canoro, della psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn  è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può fare.

Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, puntano il bersaglio su una ragazza di nome Cass, la città viene sconvolta per cercarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi perfronteggiare Roman.

Nel film Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna come Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz; ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La debuttante Ella Jay Basco recita nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

Diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson, il film è basato su personaggi  DC Comics. La Robbie ha anche prodotto il film, insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi della pellicola sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.

Confermato dunque tutto ciò inerente alla trama precedentemente trapelato; particolare interessante il fatto che la storia sarà raccontata agli spettatori da Harley Quinn che, con la sua  follia e instabilità, potrebbe far prendere alla narrazione pieghe inaspettate.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui