Pokémon, al via il nuovo manga Pocket Monster: tutti i dettagli

In contemporanea con la nuova serie animata Pocket Monster.

0

Come anticipatovi, sul numero 12 della rivista Coro Coro Comics, uscita nelle librerie del Giappone il 15 Novembre 2019,  è iniziata la serializzazione del nuovo manga sui Pokémon intitolato Pocket Monster.

Si tratta della riduzione a fumetti della nuova serie animata omonima che debutterà Domenica 17 Novembre 2019 al posto di Pokémon Sole e Luna; il manga è realizzato da Machito Gomi, già autore del comicalize di Pokemon: Mewtwo Returns e Mewtwo Strikes Back Evolution.

Di seguito l’annuncio da parte dello stesso autore che si è scusato per lo scarso preavviso (14 Novembre 2019) e che si è detto contento dell’uscita dei nuovi giochi Scudo e Spada:

Pocket Monster vede protagonisti Satoshi (Ash in Occidente) e Gou, ragazzino di dieci anni il cui sogno è acchiappare tutti i Pokémon; Gou è accompagnato dallo starter Hibunny (Scorbunny), da Pokémon Spada e Scudo.

Daiki Tomiyasu (Pokémon Sole & Luna) cura la regia generale della serie presso lo studio OLM; Maki Odaira (Pokémon Sole & Luna) dirige la serie, Kunihiko Yuyama (Pokémon) è il supervisore della serie, Shoji Yonemura (Hunter x Hunter) supervisiona le sceneggiature, Shuhei Yasuda (Pokémon Sole e Luna) è il character designer e Yuki Hayashi è il compositore della colonna sonora.

Gli scrittori degli episodi includono Reiko Yoshida (A Silent Voice, K-On!), Shoji Yonemura, Deko Akao, Jun’ichi Fujisaku, Michihiro Tsuchiya, Touko Machida, Yuka Miyata, Aya Matsui, Atsuhiro Tomioka e Akemi Omode.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui