One-Punch Man: disponibile il capitolo 121

Buon weekend con il nuovo capitolo di One-Punch Man.

0

Attraverso il profilo personale ufficiale Twitter di Yusuke Murata, il disegnatore di One-Punch Man, apprendiamo la disponibilità di lettura online, precisamente sul sito web Tonarino Young Jump (Shueisha), del capitolo 121 dell’opera manga su soggetto di ONE.

Il capitolo, intitolato “Spezzato”, comprende 19 pagine e una tavola di frontespizio fruibili a tutti gli utenti ed è disponibile esclusivamente in lingua giapponese. Cliccate anche sul link diffuso dall’autore giapponese per guardare il capitolo:

E’ notizia fresca quella dalla data di uscita italiana di One-Punch Man: A Hero Nobody Knows. Il fighting game, il primo ad ottenere un adattamento per console domestiche di ultima generazione, arriverà il 28 febbraio 2020. Qui gli ultimissimi dettagli e qui la nostra recensione della Closed Beta.

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 121 capitoli pubblicati, i primi 96 sono raccolti in 20 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 18 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato due serie animate. La prima è stata trasmessa nel 2015 in Giappone per 12 episodi e visibile con sottotitoli in italiano, legalmente e gratuitamente su VVVVID (Dynit), mentre la seconda è andata in onda nel 2019 sempre per 12 episodi totali e con le stesse modalità di visione della prima. Attualmente l’anime accorpa 24 episodi.

Nel corso del 2020, su PlayStation 4, Xbox One e PC, uscirà in tutto il mondo il primo picchiaduro 3vs3 ad incontri ispirato alla serie. Il videogioco di casa Bandai Namco Entertainment si intitola One-Punch Man: A Hero Nobody Knows.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui