Sophia Di Martino (Yesterday) sarà Loki nella serie Disney+?

Finalmente scopriamo qualcosa del cast.

0

Secondo quanto trapelato, Loki di Disney+ ha aggiunto l’attrice Sophia Di Martino al cast.

Con un debutto previsto per il 2021, Loki vedrà il grande ritorno del dio degli inganni di Asgard, come sempre interpretato da Tom Hiddleston; il personaggio ha incontrato la sua prematura fine in Avengers: Infinity War, ma, grazie agli Avengers e alla loro missione Time Heist in Avengers: Endgame, una versione diversa di Loki è stata in grado di scappare con il Tesseract.

La prossima serie Disney+ seguirà quel Loki mentre viaggia nel tempo e, senza dubbio, causerà danni a tutti.

Fino ad ora non ci sono stati altri annunci di casting oltre a Hiddleston, ma Variety riferisce che Di Martino, apprezzata ultimamente per la commedia musicale dell’estate scorsa Yesterday, è stata scelta per un ruolo di rilievo. Chi interpreterà esattamente non è ancora noto e Marvel non ha commentato la notizia. La produzione dovrebbe iniziare all’inizio del 2020, ed è probabile che in quel momento verranno fornite ulteriori informazioni.

Loki è probabilmente una delle serie Disney+ più attesi a causa della popolarità del personaggio dato che ci darà la possibilità di vedere Hiddleston interpretare un Loki nuovo di zecca.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui