Pokémon Spada e Scudo sono finalmente disponibili per Nintendo Switch e, dall’entusiasmo generale, sono stati contagiati anche due colossi del mondo dello streaming: Netflix e Hulu hanno fatto condiviso su Twitter la loro preferenza per quanto riguarda lo starter di ottava generazione.
La scelta di Netflix è ricaduta su Sobble, state di tipo Acqua:
We’re playing #PokemonSwordShield and had to give our complete emotional support to Galar’s most anxious Pokémon, Sobble. Will you mope around with the #SobbleSquad, or are you going #GrookeyGang and #ScorbunnySquad? pic.twitter.com/G55ZPeJLI3
— NX (@NXOnNetflix) November 15, 2019
“Stiamo giocando a #PokemonSwordShield e abbiamo fornito il nostro pieno supporto emotivo al Pokémon più ansioso di Galar, Sobble. Vi dirvertirete con la #SobbleSquad o sarete della #GrookeyGang e #ScorbunnySquad?”
Da parte sua invece, Hulu, ha scelto lo starter di tipo Erba Grookey:
Grookey gang,
Grookey gang,
Grookey gang
(#GrookeyGang!)#PokemonSwordShield pic.twitter.com/ufppvlillz— hulu (@hulu) November 15, 2019
Da questo siparietto ne esce sconfitto il povero Scorbunny, al momento senza sostegno. Chissà che presto un altro servizio streaming non si schieri dalla parte dello starter di tipo Fuoco!
Pokémon Spada e Scudo portano tutti gli allenatori nella regione di Galar, con nuovi paesaggi tutti da scoprire e l’immancabile presenza di nuovi Pokémon!