The CW ha pubblicato un nuovo teaser complessivo per il maxi-crossover dell’Arrowverse che segnerà il futuro delle serie coinvolte, Crisi sulle Terre Infinite, d’esordio l’8 dicembre (Supergirl).
Di seguito, invece, le immagini dal primo episodio; la trama inizierà con Batwoman, White Canary, Flash e Green Arrow che viaggeranno verso Terra-38 per incontrare Supergirl, Superman, Lois Lane e il neonato Jonathan Kent.
Crisi sulle Terre Infinite si preannuncia un evento mai visto prima nell’universo condiviso The CW/DC, e vista l’importanza potrebbe portare delle conseguenze rilevanti anche fuori dallo svolgimento dell’evento, in particolare per Oliver Queen (con Arrow che si appresta a concludersi con l’ottava stagione) ma anche, ad esempio, per il futuro di Barry Allen (come si può leggere qui).
Queste le date del crossover:
- Supergirl – Domenica, 8 dicembre
- Batwoman – Lunedì, 9 dicembre
- The Flash – Martedì, 10 dicembre
- Arrow – martedì, 14 gennaio 2020
- Legends of Tomorrow – martedì, 14 gennaio 2020
Tantissime le presenze speciali: oltre a Brandon Routh come Superman (in vista dell’addio alle Leggende) e l’entrata nell’universo condiviso di Black Lightning, anche Tom Welling (Superman), Erica Durance (Lois), Tom Ellis (Lucifer), oltre a new entry.