My Hero Academia, la quarta stagione anche su Crunchyroll

La serie viene già diffusa in simulcast su VVVVID.

0

Crunchyroll Italia ha annunciato a sorpresa che la quarta stagione della trasposizione animata del manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi, pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia, sarà presto disponibile sulla piattaforma.

La serie, si legge sul sito ufficiale di Crunchyroll, sarà visibile in esclusiva dai membri premium per tre mesi dalla messa in onda del primo episodio, poi sarà disponibile per tutti.

Ricordiamo che My Hero Academia Stagione 4 è già in corso di diffusione in streaming gratuito su VVVVID in contemporanea alla messa in onda con il Giappone:

La posizione di Hero numero uno è il sogno ardente degli studenti della Yuuei. Così, dopo aver fatto conoscenza con i Big Three dell’accademia, Midoriya e compagni hanno trovato fiducia nella possibilità di migliorare.
Perché, partendo dal basso, come ha dimostrato Milio senza veli a coprire le sue reali capacità, arrivare alla cima è condizione nata dall’esperienza. Che si guadagna perfezionando, padroneggiando le Unicità con cui gli eroi nascono. PLUS ULTRA E POWER sono i due credo che si completano nella quarta stagione di MHA. Insieme dovranno avanzare nell’oscurità.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST