Warner Bros. rinnova il suo logo

Il restyling è stato pensato in onore del centenario dalla fondazione degli studios.

0

In vista del centenario dalla fondazione dello studio nel 2023, Warner Bros. ha svelato un nuovo logo con una versione semplificata del suo classico scudo “WB”.

Il logo è stato rivelato dal CEO di Warner Bros. Ann Sarnoff, che lo ha presentato sull’iconica torre idrica della Warner Bros.

Mentre ci avvicinavamo al nostro centenario, abbiamo pensato che fosse il momento giusto per guardare con attenzione al nostro marchio, a ciò che rappresenta e ai valori che rappresenta“, ha detto Sarnoff all’evento.

Sappiamo che un marchio forte ci offre non solo una tabella di marcia, ma anche motivazione. Trasforma i nostri sentimenti di orgoglio in parole. Inoltre, ci aiuta a comunicare chi siamo ai nostri dipendenti, ai nostri partner creativi e commerciali e ai nostri fan in tutto il mondo“.

Warner Bros. ha anche rilasciato una nuova versione della sua dichiarazione di missione, secondo la quale l’obiettivo è “essere il principale creatore e distributore al mondo di intrattenimento straordinario collaborando con i narratori più stimolanti del mondo“.

Infine, vi lascio a un brevissimo video che mostra il nuovo logo di Warner Bros.:

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST