Le Bizzarre Avventure di JoJo – Last Survivor, ecco Josuke Higashikata in azione

Il protagonista di Diamond is Unbreakable nel nuovo gioco arcade tratto dalla saga di Hirohiko Araki edita da Edizioni Star Comics in Italia.

0

Bandai Namco ha pubblicato il character gameplay de Le Bizzarre Avventure di JoJo – Last Survivor incentrato sul personaggio di Josuke Higashikata, protagonista della quarta serie Diamond is Unbreakable.

Il gioco d’azione in terza persona, definito “Stand Battle Royale”, permetterà fino a 20 giocatori di darsi battaglia nella cittadina di Morioh e sarà disponibile questo Inverno nelle sale giochi del Giappone.

Di seguito il video su Josuke:

In Italia il manga originale di Diamond is Unbreakable è stato pubblicato da Edizioni Star Comics, come il resto della saga di JoJo; la trasposizione animata è disponibile in streaming gratuito e legale su VVVVID:

È il 1999, 11 anni dopo la lotta disperata in Egitto di Jotaro Kujo contro Dio. Jotaro incotra Josuke Higashikata, il figlio illegittimo di suo nonno Joseph Joestar: il giovane non solo si rivela promettente, ma sembra avere le sue stesse abilità.
Intanto nella città costiera di Morioh una nuova minaccia è all’orizzonte. Pare infatti che un antico artefatto, quello dell’Arco e della Freccia, stia influenzando abilità e psiche sia di malviventi che di comuni individui…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui